Vibrancy of Life: il riequilibrio dei chakra attraverso l’energia delle Cinque Terre



La potenza degli elementi naturali delle Cinque Terre è al centro di questa straordinaria esperienza meditativa di gruppo. Attraverso la terapia Vibrancy of Life, ideata da Giancluca, è possibile compiere un lungo viaggio interiore alla ricerca di quella specifica vibrazione della vita che fluisce in noi e attraverso di noi, ponendoci in relazione con noi stessi, gli altri e l’intero universo.

Siamo abituati a credere che tutto segue dei processi razionali, che la mente è lo strumento principale di controllo e di ottenimento dei propri desideri. Lo scopo di Vibrancy of Life invece è proprio quello di di manifestare una vita diversa e ricca di potenzialità, contattando questa energia divina che è presente in ognuno di noi per scoprirla e divenirne maggiormente coscienti. E laddove fosse necessario, di portarla in armonia e in equilibrio. Il percorso di questo viaggio conoscitivo passa attraverso i nostri centri energetici, i Chakra, esplorandone di volta in volta le specifiche qualità.

Tramite i Tarot de Marseille e di altri strumenti sincronici, i partecipanti riceveranno informazioni, indicazioni e chiavi di accesso per comprendere il proprio stato energetico.
Seguirà un trattamento di pulizia ed energizzazione aurica specifico per il Chakra su cui si sta lavorando, con un prodotto completamente naturale ed esclusivo del sistema di terapia olistica Vibrancy of Life che predisporrà alla meditazione di rilassamento e visualizzazione guidata e alla successiva meditazione in movimento basata sull’energia del colore di quel particolare centro energetico.

Vibrancy of Life è un sistema terapeutico completo ed integrato di armonizzazione e potenziamento energetico basato sul riequilibrio del campo aurico per mezzo di olii essenziali naturali (aromaterapia), vibrazioni di colore (cromoterapia), vibrazioni di pietre e cristalli (cristalloterapia), affermazioni di guarigione e disegni canalizzati ed arricchito con l’impiego di essenze delle Cinque Terre come la Maggiorana, il Timo, l’Origano, l’Elicriso, l’Arancio, il Limone, la Lavanda, che radicano l’esperienza nello splendido panorama montuoso e marino di questa incredibile parte di mondo.

Musicista, cantante, performer, regista teatrale e terapeuta energetico. Studioso di Tarologia, è Master Osho Shamanic Reiki, Master Magnified Healing, Consulente Aura-Soma. Ha ideato il sistema di terapia aurica Vibrancy Of Life.

Durata della terapia Vibrancy of Life1 ora