Reiki, Registri Akashici e Thetahealing® alle Cinque Terre: benessere per corpo, anima e mente



Paola ha studiato con i maestri della Scuola di Jikiden Reiki di Kioto e da 7 anni lavora con amore ed entusiasmo alla tecnica del Reiki e a quella della lettura dei Registri Akashici e del Thetahealing®

Conosciamo un po’ più da vicino queste tecniche.

Il Jikiden Reiki

Il Jikiden Reiki è una tecnica tradizionale giapponese che contribuisce al raggiungimento dell’equilibrio sia dal punto di vista fisico, sia da quello mentale ed emozionale.

Si rivela molto utile nel trattamento di emicrania, dolori muscolari, stress, ansia e depressione. E’ priva di controindicazioni e può coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, tradizionale e naturale.

Questo metodo consiste nel trasferire, attraverso l’imposizione delle mani, un’energia vitale che ha proprietà curative su corpo, mente ed anima.

E’ principalmente una via di crescita personale che ha come risultato quello di attivare il naturale processo di autoguarigione che ognuno ha dentro di sè, individuando le cause dei blocchi fisici e psichici e infondendo salute e benessere.

I Registri Akashici

I Registri Akashici sono archivi in cui sono registrate tutte le intenzioni, le emozioni, i pensieri e le azioni. Sono una delle più alte fonti di conoscenza da cui possiamo trarre informazioni sulla nostra vita e che rispondono a domande ben precise che andremo a porre durante la seduta.

Le domande (un numero massimo di 5) possono riguardare lo scopo della nostra anima e della nostra vita presente, possono aiutarci a comprendere meglio le nostre relazioni e il motivo per cui certe situazioni si ripetono costantemente, possono farci conoscere l’influenza delle vite passate nel nostro presente e infine farci ricevere informazioni e indicazioni che ci aiutano in un momento di transizione.

Quando i registri vengono aperti, ci connettiamo con il nostro Sé Superiore, cioè una versione evoluta di noi stessi ed è per questo che la consultazione dei Registri Akashici è un vero atto di consapevolezza, che ci riempie di un’energia a vibrazione molto elevata e che provoca una grande espansione spirituale.

Il Thetahealing®

Il Thetahealing® è una meditazione profonda durante la quale vengono “scansionati” i chakra per individuare i blocchi energetici causa di un problema e superarli attraverso la ripetizione di frasi mirate alla presa di coscienza della situazione e al cambiamento dell’atteggiamento necessario alla risoluzione. È una tecnica potente che consente guarigioni molto profonde e ha effetti quasi immediati sulla vita delle persone chi si sottopongono ad essa e su quella che le circondano.

Durata sessione Reiki1 ora e 30 minuti
Durata lettura Registri Akashici2 ore
Durata Thetahealing®1 ora e 30 minuti